1. Il carbonio codice a barre (con bolle) : prodotto dal fatto che l’inchiostro non è stato applicato. In tal modo si crea una mancanza di chiarezza per quanto riguarda gli effetti della stampa.

2. Le bande di carbonio codificate a barre sono rugose: problemi nel sistema di controllo della tensione al momento del taglio possono portare alla stampa di nessuna parola in una piccola zona di banda di carbonio codificata a barre.

3. Carbonio codice a barre con un bianco: prodotto da una pellicola ottica non trattata, crea un vuoto in una piccola frazione.

4. Tolleranze troppo grandi o troppo piccole sul diametro interno di un supporto di carta: si ha una fascia di carbonio codice a barre che non può essere inserita in una stampante codice a barre o una fascia di carbonio codice a barre che non può essere inserita in un rotolo.

5. La temperatura di stampa è troppo elevata per provocare l’aderenza delle fasce di carbonio codice a barre.

6. I fogli di carta con o senza bordo: presentano bordi spezzati che non possono essere stampati sui bordi.

7 codice a barre

8. Le strisce di carbonio codice a barre sono avvolte in un fascio troppo stretto o troppo rilassate durante la lavorazione, per cui le strisce di carbonio codice a barre non possono funzionare in sincrono con la stampante.

9. Il fatto che la composizione del mosto concentrato sia troppo elevata e la composizione del mosto concentrato troppo scarsa, fa sì che non sia possibile dimostrare i vantaggi della base mista.